4a. edizione di "Teatro alla Deriva": grande successo di pubblico

La 4a edizione di 'TEATRO alla DERIVA', rassegna teatrale estiva presso le Terme-Stufe di Nerone a Bacoli (NA), che vede nella zattera galleggiante al centro del laghetto termale della struttura il suo palcoscenico (modalità unica nel panorama dei festival e delle rassegne a livello nazionale), ha chiuso i battenti riscontrando un notevole successo in termini di pubblico, ormai affezionato all'evento nonché alle proposte della direzione artistica, attenta a selezionare spettacoli di qualità interpretati da compagnie in ascesa del panorama teatrale regionale e nazionale.
 
In qualità di direttore artistico per il terzo anno consecutivo, mi preme ringraziare tutte le compagnie, gli attori e i tecnici che si sono avvicendati sulla nostra 'zattera'. 
Professionalità col sorriso sulle labbra, prima, durante e dopo gli spettacoli (quando abbiamo avuto incontri col pubblico sempre pieni di spunti e di scambi interessantissimi).
Poi, mi preme ringraziare la famiglia Colutta e in particolar modo Ernesto Colutta, la cui passione è pari solo alla loro ospitalità.
E inoltre, il nostro service, Irene Petagna (che ha curato il progetto grafico), il nostro infaticabile ufficio stampa Gabriella Galbiati, Ester Colutta e Beatrice Baino, che hanno badato al lato tecnico-organizzativo-burocratico. 
Ma soprattutto, un grazie enorme a coloro i quali hanno voluto condividere con noi quattro splendide ed affollatissime serate di teatro.
Grazie a tutti e arrivederci all'anno prossimo.
 
direzione artistica - Giovanni Meola

ideazione - Ernesto Colutta